Vendita peluche Condizioni di vendita peluche | Sicurezza e privacy | Trasporto
ORSACCHIOTTI | OFFERTE | IDEE REGALI
Vendita peluches shopping online

SEMPLICE E SICURO: in due giorni direttamente a casa tua!

CONSEGNA DEL PRODOTTO - COME AVVIENE:

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Orsacchiotti.net consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblia di San Marino, nella Città del Vaticano, in tutti i paesi dell'Unione Europea, in Svizzera e in tutti gli altri paesi del mondo. I Prodotti verranno consegnati dal Corriere preposto o da chi per lui all'indirizzo indicato che non potrà essere modificato né cambiato una volta inviato l'ordine. Alla ricezione il Cliente deve controllare l'integrità del pacco contenente il Prodotto; qualora egli identifichi delle anomalie queste devono essere immediatamente segnalate a chi sta consegnando la merce al Cliente.
I costi relativi alle spedizioni extra CEE sono già comprensivi delle spese doganali in uscita dall'Italia. La consegna è effettuata in 48/72 ore (72 ore per Calabria e le Isole Maggiori).

MANCATA CONSEGNA
Qualora il Corriere consegnando la merce non trovi nessuno al recapito indicato provvederà a lasciare idoneo cartoncino indicante la visita effettuata.
La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede.
Qualora la merce torni al mittente a causa di mancato ritiro, decorsi tutti i termini, il Cliente per riavere i prodotti ordinati e pagati, dovrà farne richiesta via mail all'indirizzo: info@orsacchiotti.net (indicando nell'oggetto mancata consegna). Una volta effettuate tutte le verifiche la merce verrà nuovamente spedita al Cliente previo pagamento anticipato di tutte le spese di spedizione, aumentate di 10 euro; una tantum per ricondizionamento dei prodotti.

MANCATO RITIRO
Qualora il Corriere consegnando la merce il Cliente (o chi per lui) non ritiri i prodotti ordinati senza un idoneo motivo come previsto nel successivo art. 4 Diritto di Recesso, si determina il mancato ritiro. Questo comporta la spedizione automatica dei prodotti al mittente ed il Cliente non potrà far valere alcun diritto.
Qualora il Cliente richiedesse ad orsacchiotti.net di riavere i prodotti ordinati e pagati, oggetto di mancato ritiro, dovrà farne richiesta via mail all'indirizzo: info@orsacchiotti.net (indicando nell'oggetto mancato ritiro). Orsacchiotti.net una volta effettuate tutte le verifiche potrà inviare nuovamente al Cliente i Prodotti acquistati previo pagamento anticipato di tutte le spese di spedizione, aumentate di 10 euro; una tantum per ricondizionamento dei prodotti.

 

Il costo della spedizione varia in base alle dimensioni e peso dei prodotti come indicato dalla tabella sottostante:

COSTI DI TRASPORTO

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA AL COSTO DI 9,00 euro per pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, paypal o postepay (indipendentemente dal numero degli articoli e dimensioni - esclusi grandi quantitativi).

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA AL COSTO DI 13,00 euro per pagamenti in contrassegno al corriere (indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati escluse grandi quantità.

Dubbi o domande?
Per informazioni aggiuntive sulla spedizione del prodotto non esitare a contattarci: info@orsacchiotti.net